Un commento

• Vita Mannino

Basta vivere con la testa dentro la sabbia è arrivata l’ora che ogni cittadino di buon senso agisca con le proprie,seppur piccole forze ,che insieme agli altri diventa un’enorme forza collettiva ,per riappropiarsi della dignità di persone civili…! Singolarmente si può agire affinché questo disastro non si perpetui…con una rieducazione del senso civico, come insegnamento rivalutato nelle scuole , nel personale amministrativo in tutte le forme pubbliche e private, tutto questo unito alla consapevolezza che i governanti che decidiamo di eleggere a nostra tutela siano all’altezza di compiere il loro dovere moralmente e professionalmente con competenza …propongo di scrgliere a caso dalke liste elettorali 100 elettori che governino a turni di un’anno loperato dei governanti a rappresentanza del popolo indifeso da pressapochismi e interessi personali che sembrano oramau contraddistinguere chi si approptia con srroganza di un potere che apparriene a tutti..! Insieme e jniti in questa protesta possiamo iniziare!
    Vita Mannino

Settembre 07, 2013